mercoledì 3 agosto 2016

Cherry Season, la stagione del cuore: i segreti di Oyku e Ayaz!

Cherry Season, la stagione del cuore: i segreti di Oyku e Ayaz! La soap opera Cherry Season che viene trasmessa da Canale 5 ogni giorno alle 14:45 aumenta il suo pubblico puntata dopo puntata. I due protagonisti Oyku e Ayaz hanno conquistato il pubblico italiano, lei con la sua freschezza ed esuberanza, lui con la bellezza e quello splendido sorriso. Ma ancora molte cose non si conoscono sul loro futuro, ecco qualche chicca per voi, direttamente dalla Turchia.



Presto vedrete che tra Oyku e Ayaz le cose non andranno molto bene, infatti la giovane stilista partirà e se ne andrà da Istanbul per approdare in Italia. In seguito anche il figlio di Onem arriverà in Italia, per motivi di lavoro, senza sapere che la donna che ama si trova nel nostro paese. Un giorno si siederà in un bar e sarà Oyku a servirgli un cappuccino. Lui sarà molto sorpreso di vedere che fa la cameriera e resteranno quasi senza parole entrambi.

Ma l'amore è più forte di qualsiasi difficoltà, così quell'incontro farà nuovamente accendere la fiamma che arde nei loro cuori, portandoli a superare tutte le loro incomprensioni e sarà fantastico il momento che vivranno sul ponte romano che ha sullo sfondo castel sant' Angelo durante uno spettacolare tramonto.

Ayaz, preso dal  magico momento, davanti a decine di persone griderà di essere innamorato di questa ragazza e la gente applaudirà l'audacia del Dincer che subito dopo chiederà alla giovane figlia di Meral se vuole diventare sua moglie. Oyku dirà subito di sì e sarà il momento più bello della loro vita.

Tornate a trovarmi sul mio blog, continuerò a darvi tutte le notizie sui personaggi della soap opera Cherry Season.

Nessun commento:

Posta un commento